Home > Riflessioni > Comunicazione di servizio

Comunicazione di servizio

E’ terminata la sospensione sul forum di Ubuntu-it. Come ho già detto non ho però voglia di tornare.

Categorie:Riflessioni Tag:
  1. 11 agosto 2008 alle 21:20

    Posso capire il tuo stato d’animo, adesso dici di non aver voglia, ma sappiamo tutti che il tempo è il miglior medico. Lascia decantare il tutto per un po’ e quando te la sentirai saremo felici di rileggerti dall’altra parte.
    Ciao, Pino

  2. 11 agosto 2008 alle 22:11

    Il mio punto di vista lo conosci, rispetto la tua attuale scelta sperando ovviamente in un cambiamento.

    Ciao

  3. 12 agosto 2008 alle 11:41

    Ma come?
    Prima hai mandato l’attacco dei cloni, e ora non vuoi più tornare?
    Gui’.. lo so che torni🙂
    Sei troppo importante per lasciarci senza di te.
    A presto.

  4. 12 agosto 2008 alle 12:28

    tanto torni😛

    prenditi tempo, alla fine porca miseria non vorremo fare un dramma di cose successe con gente che nemmeno abbiamo mai visto in faccia😉

  5. scacchia
    12 agosto 2008 alle 20:09

    eddaje torna… non te fa’ prega’🙂

  6. 13 agosto 2008 alle 1:50

    Grazie per le attestazioni di stima, ma non si tratta di farsi pregare o solo di tempo. Si tratta di clima. Non mi piace il clima che si è creato su questo episodio e penso che non sia stato un episodio isolato, non essendo la prima volta.

  7. 78sara78
    13 agosto 2008 alle 3:12

    Io non ho quasi mai aperto topic sul forum, ho sempre cercato.
    La metà delle cose che so l’ho imparata dalle tue risposte ad altri.

    Comunque fa come credi.😐
    …sopravviveremo…

  8. Maurizio
    13 agosto 2008 alle 17:53

    Torna Guido, torna.
    Il forum senza te non è più lo stesso.

  9. Ciccio
    14 agosto 2008 alle 0:07

    Secondo me vuole solo essere pregato -.-‘.

    Beh, non torni? Chi se ne frega…(ovviamente detto in tono bonario).
    Nessuno è fondamentale tutti sono importanti..

    Ciao

  10. Cont
    14 agosto 2008 alle 9:14

    Ho seguito la vicenda molto alla lontana.
    Rispetto la tua scelta e, anche se non completamente, la condivido.

  11. 14 agosto 2008 alle 10:23

    Lo farai se vorrai e quando vorrai, ma una cosa credo di prevederla: i tuoi post saranno moooolto più rari e ben filtrati.
    A me è successo così (ma non ho certo la competenza che tu puoi offrire) ed è stato così anche per Divilinux.

    Io ti leggo molto bene qui e, a proposito, grazie!

    Ciao Ciao🙂

  12. 15 agosto 2008 alle 8:03

    Ciao Guiodic,
    lascio due righe per farti sapere che capisco benissimo la tua scelta, anche se spero che cambierai idea. Mi associo a coloro che ti danno ragione, anche io avrei risposto cosi’ a quel cretino.

  13. 16 agosto 2008 alle 15:37

    ieri girovagavo sul forum… ho visto un post in cui si chiedeva aiuto per Windows e un membro del consiglio ha risposto come è logico rispondere: vai a chiedere su un forum di supporto per Windows.
    E’ stato redarguito da altri utenti che hanno largamente citato il regolamento che permette di chiedere supporto per Windows sul forum di Ubuntu.
    Questo è un po’ il clima che si respira…
    A me la risposta di quel membro del consiglio appariva la cosa più logica ma “il regolamento dice che….”
    Be’, è sbagliato il regolamento allora.

  14. sara
    16 agosto 2008 alle 16:24

    Ah ma allora ci segui!😀

    Se è lo stesso a cui ho partecipato io il tono non era proprio quello.

  15. sara
    16 agosto 2008 alle 21:21

    Janvirus ha posto fine anche alle ultime tracce di Guiodic sul forum:
    http://forum.ubuntu-it.org/index.php/topic,196365.msg1426900.html#msg1426900😈

    Peccato che il topic era in onore di Divilinux… forse non se n’è accorto.:mrgreen:

  16. sara
    16 agosto 2008 alle 21:23

    Ehm… Janvitus.

  17. ciccoale
    17 agosto 2008 alle 0:06

    Ciao rispetto molto la tua decisione di non tornare, diciamo che hai sicuramente le tue ragioni, io spero comunque su un tuo ripensamento gli utenti bravi ci sono, ma sono pochi e perderne uno così attivo non è il massimo, comunque per il momento ti saluto

  18. 17 agosto 2008 alle 3:35

    @sara: no, mi riferivo ad un altro topic, cmq anche su quello che dici tu, le risposte sensate erano quelle di bubu e senbee, ma come vedi ecco che c’è sempre il fesso che alza il ditino : “ma il regolamento dice che….”

  19. Madara
    18 agosto 2008 alle 17:13

    @Sara

    Non per difendere il moderatore, che è si un testina quando vuole e che può risultare simpatico o antipatico a seconda dei casi, anche se forse è il vero utente storico del forum insieme a pierba, ma mi pare che ha chiuso perchè oramai il topic aveva terminato quello che aveva da dire, divilinux è tornato da mesi oramai e la discussione era vecchia😛
    Non facciamo diventare guiodic egocentrico😛

  20. sara
    18 agosto 2008 alle 18:01

    @Madara: Guiodic non ha certo bisogno del mio aiuto per diventare egocentrico, se la cava abbastanza bene da solo!:mrgreen:

  21. 19 agosto 2008 alle 1:05

    @sara: mmm… a me sembrava ti piacesse quando mi dicevi “voglio essere la tua schiava”😉

  22. sara
    19 agosto 2008 alle 3:17

    …oh sì che mi piaceva…😎

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

