Home > GNU/Linux > Aggiornamento per Tucan, con riconoscimento automatico dei codici captcha

Aggiornamento per Tucan, con riconoscimento automatico dei codici captcha

tucan-updateUna delle funzionalità di Tucan che non avevo citato è il riconoscimento automatico dei codici captcha attraverso l’OCR tesseract (ottimo, provatelo, è da riga di comando ma semplicissimo). Non me ne ero accorto perché non mi funzionava in quando megaupload e mediafire hanno creato dei captcha più difficili (a volte tanto difficili che non li capisco manco io, figuriamoci un programma…).Ma come annunciato sul blog di Tucan è disponibile l’aggiornamento che usa un database di codici al posto dell’OCR. Basta andare su Configurazione Servizi, clickare su trova e verranno cercati gli aggiornamenti.

Il riconoscimento non è assicurato per ovvi motivi, ma il blog riferisce che migliora. In più avrete il supporto anche per 4shared.com

  1. darkfender
    17 marzo 2009 alle 18:04

    scusa ma a me con megavideo dice file non supportato, e ho anche fatto l’aggiornamento delle chiavi come scritto qui sopra…
    idee?

  2. 18 marzo 2009 alle 1:21

    ???

    che file?

  3. darkfender
    18 marzo 2009 alle 16:15

    eh non so…
    io inserisco il link in add download… e lui mi risponde file non supportato, e quindi non compare neanche come file in download

  4. Speppa
    20 marzo 2009 alle 11:50

    l’ho aggiornato ma sti captcha li devo inserire lo stesso a mano O__o

  5. Andre
    12 febbraio 2010 alle 13:21

    Scusate ma c’è qualcosa di simile ma da usare solo in riga di comando?? Sto provando con wget ma sto impazzendo… purtropo non ho gui in quel server e non posso installare tucan

  6. randagio
    21 febbraio 2010 alle 18:49

    ragazzi ma com’è ke il download non parte? ho installato tucan da repo su kubuntu karmic ma nn riesco a scaricare ad esempio da megaupload… copio il link ma nella finestrella dei downloads compare il conto alla rovescia, poi si blocca e ricomincia da capo…così sempre ma nn parte mai… qualke idea??

    • 21 febbraio 2010 alle 20:18

      hai aggiornato i plugin da tucan?

  7. 16 dicembre 2014 alle 17:45

    It’s very effortless to find out any matter on net as compared to textbooks,
    as I found this post at this web site.

  1. 2 marzo 2015 alle 8:15
  2. 12 marzo 2015 alle 21:26

Lascia un commento

