Home > GNU/Linux, video editing > Effetto riflesso web 2.0 con Kdenlive

Effetto riflesso web 2.0 con Kdenlive


Carino no?

Appena ho tempo descrivo come farlo.

p.s. clickate su HQ, così lo vedete come si deve.

  1. 15 maggio 2009 alle 4:40

    confortante l’icona della mela in basso a destra… hihihi

    • 15 maggio 2009 alle 13:08

      e hai ragione ma toglierla era antiestetico…

  2. 15 maggio 2009 alle 18:28

    devo dire che KDEnlive ( KDE è la luce che illumina l’oscurità😀 ) sta venendo su bene … ancora embrionale, ma più semplice dei suoi “rivali” più gettonati e sicuramente più bello anche da vedersi (parlo di interfaccia)

  3. SimPE94
    15 maggio 2009 alle 22:00

    Ah, ma sei uno StarTrekkaro come mio padre!😀

  4. 22 febbraio 2010 alle 16:13

    WoW! Hai tempo di spiegarci come hai fatto??
    Grazie mille!😀

    • 22 febbraio 2010 alle 16:57

      be’ no, non ce l’ho🙂
      comunque in pratica ho messo il filmato nella prima e nella seconda traccia, poi ho applicato un effetto di ribaltamento e uno di spostamento (per averlo sotto). La sfumatura è un compositing con una immagine png semitrasparente.

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

