Home > GNU/Linux, Riflessioni > Intervista sul blog “Il nido del Picchio”

Intervista sul blog “Il nido del Picchio”

Il blog “Il nido del picchio” ha pubblicato una mia intervista.

Potete leggerla a questo indirizzo: http://picchiopc.blogspot.com/2009/08/intervista-guiodic.html

Grazie all’autore e ai suoi lettori per l’attenzione. Alla prossima😀

Categorie:GNU/Linux, Riflessioni
  1. Trap
    17 agosto 2009 alle 15:11

    ho letto che ti piace il Pascal… io ad esempio da un po’ sto usando FreePascal, è veramente fantastico… ti consiglio di darci un occhio!

  2. juhan
    17 agosto 2009 alle 16:20

    Quanta roba! Complimenti🙂
    E a proposito di Pascal io un anno e mezzo (~) fa quando stavo per passare a Linux ho visto Lazarus/Free Pascal. Non erano paragonabili a Delphi, il mio linguaggio+IDE+GUI preferito. Poi ho scoperto Python e riesco a fare quasi tutto quello che facevo con Delphi. Uso Wx.Python (o come si chiama) e va quasi bene; quello che manca è l’IDE. Forse sono andato OT😦

  3. dario
    17 agosto 2009 alle 18:11

    otttima intervista. Bravo, studia Pascal. Io vorrei imparare python

    • 17 agosto 2009 alle 18:13

      l’ho studiato per 5 anni, mo bbasta😉

  4. dario
    17 agosto 2009 alle 18:56

    😄, qualche guida seria per imparare Python, così a livello amatoriale.

  5. juhan
    17 agosto 2009 alle 19:28

    @ Dario
    Guarda che Python è mooolto facile e trovi un sacco di esempi sul web. se hai qualche problema specifico chiedi ma prova seguendo il tutorial che trovi sul sito di python e vedi che il resto viene da solo.

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

