Home > GNU/Linux > Un tema decente

Un tema decente

calendario-pirelli-05

A volte mi chiedo perché si debbano peggiorare le cose. Ero contentissimo del tema di Ubuntu Karmic ma con gli ultimi aggiornamenti è uscita fuori una robaccia color vinaccia che presenta peraltro il difetto di non rendere ben visibile la textbox selezionata.

Boh…

Be’, ho recuperato lo human-theme 0.29 dalla Alpha 6 di Karmic. Lo potete scaricare qui.

Vi consiglio comunque di cambiare il colore e mettere un bell’arancione. Il tema va benissimo anche su Jaunty.

La foto non c’entra nulla ma non penso ci stia male, parlando di estetica, no?

Categorie:GNU/Linux
  1. SimPE94
    28 settembre 2009 alle 21:24

    In effetti la foto non ci sta per niente male. Anche se non si parlasse di estetica.
    Ciao!😀

  2. juhan
    28 settembre 2009 alle 21:35

    Guio! sii serio;
    ma ca bene anche così😉

  3. NevidS
    28 settembre 2009 alle 21:36

    Ti scoccia se sorvolo sull’argomento del topic e focalizzo sulla foto?

    Mi da l’idea che cerchi di tapparsi disperatamente la “valvola” da imbarazzanti fuoriuscite gassose (che poi è noto che le donne non le fanno e se le fanno sanno da fragola).

    Tuttavia non posso dire altro che è una figa incredibile, quella barca.

  4. 28 settembre 2009 alle 22:38

    Non ho capito però come poter accedere alle risorse rese disponibili dalla tipa!
    ho provato con ‘sudo sposta la mano’ ma non funziona!

  5. udun
    29 settembre 2009 alle 0:07

    Che bel mare😄

  6. Boryz
    29 settembre 2009 alle 10:05

    provato con “sudo apt-get remove Hand –purge” ?

    LOL

  7. 3D
    29 settembre 2009 alle 13:03

    esatto: la foto non ci sta per niente male!!!

  8. Fiero_alleaten
    29 settembre 2009 alle 13:37

    Hahaha, forse mi odierai, ma quella foto mi ha ricordato tanto il genere pollycoke xD

  9. Nethan
    29 settembre 2009 alle 13:56

    Avresti dovuto mettere la foto a fine articolo e scriverci: “Ed ora qualcosa di completamente diverso”🙂
    Comunque, ho visto il tema di Karmik, non sembra male il colore, però non avendo provato, mi fido della tua obiezione.
    Mi chiedo comunque perché su un bel tot di sfondi carini e selezionati su flickr, non usarne uno di default…

  10. 29 settembre 2009 alle 16:28

    Scusate se sono IT😉, ma sapreste dirmi se c’è un modo per provare il tema anche su una Fedora 11?

  11. c.realkiller
    1 ottobre 2009 alle 4:05

    una bella back door direi😉

  12. mattiem
    2 ottobre 2009 alle 15:13

    Io amo molto il tema azzurro… ci sarà qualchè nuovo tema in quella direzione???

  13. 2 ottobre 2009 alle 23:43

    I miei migliori complimenti Guido… che classe.
    Sembra quasi quella del nostro amato presidente del consiglio.
    Certo che è così che si instaura un rapporto di fiducia e collaborazione tra i sessi…

    • 19 ottobre 2009 alle 1:39

      immagino che tu, quando vedi la foto di un bell’uomo nudo o seminudo, pensi: “non devo apprezzarne la virilità, il petto largo, le natiche sode, ecc.” ma pensi: certo che questo non aiuta la collaborazione tra i sessi.

      Suvvia.

      • 19 ottobre 2009 alle 10:56

        Certo Guido certo…
        Quando vedo un petto villoso sapessi… perdo la testa e il controllo….

        Continuiamo a trattare le persone come pezzi anatomici eh, un culo, un petto o un paio di tette…

        • 19 ottobre 2009 alle 14:01

          madonna che perbenismo. mi piacciono le donne. Mi piace vederle svestite. E’ un delitto? Viva il nudo, viva il sesso e viva la figa.
          Non scelgo certo una donna solo perché si spoglia, tutte le mie storie sono state con persone molto intelligenti. Ma questo non significa che non apprezzi la bellezza. Se tu non l’apprezzi sono fatti tuoi.

          • Fiero_alleaten
            20 ottobre 2009 alle 13:53

            Hai ragione, mi pare di sentire vecchi discorsi che sono venuti fuori poco tempo fa con Striscia la Notizia.

  14. 3 ottobre 2009 alle 11:22

    Complimenti.

  15. mito94
    7 ottobre 2009 alle 15:48

    E’ ESATTAMENTE quello che ho pensato io quando ho visto il nuovo Human della beta di Karmic.
    Quello della alpha 5 era una figata, facevano meglio a tenerlo…

    P.s.: bella l’immagine😉

  16. mito94
    7 ottobre 2009 alle 15:49

    Ah grazie anche per il link al vecchio Human!

  1. 30 settembre 2009 alle 18:48

Lascia un commento

