Home > BaShare, GNU/Linux > BaShare integrato con Launchpad

BaShare integrato con Launchpad

Come ho detto qualche post addietro, ora lo sviluppo di BaShare è approdato su Launchpad.

Version control, traduzione, bug e domande degli utenti.

Ho quindi pensato di creare un apposito menu, così come quello che trovate in quasi tutti i programmi su Ubuntu, per interagire subito con questi strumenti.

Ecco come appare:

Schermata-BaShare

Categorie:BaShare, GNU/Linux Tag:, , ,
  1. mattiem
    6 ottobre 2009 alle 0:43

    mitico guido!!!!!!!!! ma rimane sempre il problema della ricezione dei file maggiori di 2o mega…

    • 6 ottobre 2009 alle 0:49

      20 mega? io li ricevo benissimo.

      • mattiem
        6 ottobre 2009 alle 19:13

        mi si freeza e lo devo killare…

        • 6 ottobre 2009 alle 20:04

          la gui freeza ma il programma gira. E’ un limite di Gambas

          • mattiem
            7 ottobre 2009 alle 15:14

            no guarda oggi ho riprovato e dopo un po cade la connessione al mio amico che mi invia il video…

  2. davide
    6 ottobre 2009 alle 19:33

    Ciao Guido, qualche post fa chiedevi consigli su come migliorare l’interfaccia grafica. Credo che i migliori consigli te li possa dare anche un veloce lettura di questa pagina:

    http://library.gnome.org/devel/hig-book/2.28/hig-book.html

    Ma perchè non togli il logo di bashare dall’interfaccia? Credo che `sporchi` un po l’eleganza e la semplicità dell’interfaccia (IMHHO)..

    Ciao

    • 6 ottobre 2009 alle 20:06

      sì, conosco le HIG ma credo che per il tipo di pubblico a cui il programma si rivolge avrei semmai dovuto fare un’interfaccia monto più kitch🙂

      • davide
        7 ottobre 2009 alle 19:07

        Va bene, ok. Ma un’interfaccia ben disegnata è sempre un’interfaccia ben disegnata indipendentemente da chi la usa. (Che giro di parole, scusa)

  3. 7 ottobre 2009 alle 22:17

    mattiem: apri un bug su launchpad

  4. 30 dicembre 2012 alle 18:18

    Cool quite gigantic

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

