Home > GNU/Linux, lqh, Niente di serio > Piccole cose che allietano una giornata…

Piccole cose che allietano una giornata…

Nel mentre si compila il kernel 2.6.32, stavo spulciando LQH Metablog. Apro un post con una guida e sotto ci trovo questo commento:

Ho provato la tua guida ma non capisco come si fa alt f2
Sul mio computer non succede nulla allora ho provato con start e poi esegui ma niente.
come devo fare?

Categorie:GNU/Linux, lqh, Niente di serio Tag:
  1. 4 dicembre 2009 alle 16:50

    questa è bella!😀

  2. 4 dicembre 2009 alle 17:05

    Un genio :S

    Semplicemente un genio😄

    Voglio conoscerloooo!!!!!

  3. Scugnizzo
    4 dicembre 2009 alle 17:05

    Scusate ma cosa c’è da ridere?
    E’ un utente come gli altri che ha bisogno di aiuto….quindi diciamoli come fare.
    Procedi così: Start/esegui….si apre una finestrella nera…..scrivi “format C:”….premi invio….e sei salvo😀

  4. juhan
    4 dicembre 2009 alle 17:13

    NO non sono stato io!!!11
    anche se potresti spiegarmelo😉

  5. 4 dicembre 2009 alle 17:17

    Sei il mio idolo😄😄

  6. mustangtux
    4 dicembre 2009 alle 17:42

    ma lol….

  7. Tommaso
    4 dicembre 2009 alle 18:13

    L’ho visto anch’io!!
    Sono stato very polite e gliel’ho fatto notare :-)!!
    E vabbè, nessuno è perfetto….
    lol

  8. riccardo
    4 dicembre 2009 alle 18:20

    Non tutti nascono “imparati”… Sbagliare è umano, abbiate rispetto per chi lo fa!

  9. ani_d
    4 dicembre 2009 alle 18:20

    Altro che allietare la giornata, questo è un miracolo. Io in dieci anni passati ad imparare il computer con windows non sono mai, e sottolineo mai, capitata per sbaglio su qualcosa che parlasse di Linux! Anzi, magari fosse successo…!

    • 4 dicembre 2009 alle 18:27

      va be pure te genio:

      Ma come mai io (JJ desktop) ho l’applet con la data di default?

      😀

      • ani_d
        5 dicembre 2009 alle 12:37

        🙂 ma no davvero! Lui dice che normalmente l’orologio di gnome si presenta con l’orario e basta. Io invece *normalmente* ce l’ho con data e ora insieme (e meteo ma va bè)

  10. Sbardascione
    4 dicembre 2009 alle 18:20

    Lol…

  11. mimmozzo
    4 dicembre 2009 alle 19:44

    mauahuauah

  12. 4 dicembre 2009 alle 20:16

    Ma dai poverello😉

  13. darkfender
    4 dicembre 2009 alle 20:45

    hahahahahahhahhahhahahahahhaha

  14. SuNjACk
    4 dicembre 2009 alle 21:11

    Oh My God!😄

  15. alessandro
    4 dicembre 2009 alle 23:36

    bravi, bravi… tutti geni del computer solo perchè usano linux invece di windows… immagino che non ci siano argomenti che non conosciate…in nessun campo vero!? ma non vi rendete conto di quanto siete ridicoli?

    • 4 dicembre 2009 alle 23:54

      Ti vedo agitato, hai dormito poco? hai problemi con la tua tipa?
      Prenditi una camomilla.

      • Stratodream
        5 dicembre 2009 alle 2:24

        Si vede che anche lui cercava di fare alt+F2

  16. alessandro
    5 dicembre 2009 alle 3:05

    non sopporto quelli colla puzza sotto, e in questo blog ne vedo tanti

    • 5 dicembre 2009 alle 3:08

      secondo me la prendi troppo seriamente. sapessi quanta gente ha la puzza sotto al naso, ma non mi pare questo il caso poi de gustibus.

  17. alessandro
    5 dicembre 2009 alle 3:05

    il naso

  18. 5 dicembre 2009 alle 10:37

    HAHAHAHAHHAHA

    Sono il creatore di quel post. Ti volevo segnalare quel commento per MP Guiodic! vedo che l’hai visto da solo!
    hahahha è geniale quando l’ho visto ho riso tantissimo!! Io sostengo che in realtà sia uno dei miei compagni di uielinux che mi voleva fare uno scherzo ma loro dicono di no. Che sia vero? fa troppo ridere lo stesso

  19. Tommaso
    5 dicembre 2009 alle 13:59

    Tanto per chiarire non mi sembra che farsi due risate su un fatto del genere sia una cosa così deplorevole!
    Non stiamo mica dicendo che chi ha scritto quel post sia un ignorante e un idiota perchè non usa Linux e che invece noi siamo dei geni, sappiamo tutti e ridiamo alle spalle degli altri.
    Semplicemente è stato un episodio buffo.
    E’ come se uno mi dicesse che in macchina per partire devo sollevare il pedale della frizione a abbassare quello dell’acceleratore e io dicessi che non capisco perchè miei due pedali sono uguali e girano e basta (bicicletta). Non farebbe ridere??

  20. Shishimaru
    5 dicembre 2009 alle 15:55

    hahahahah! ma è un grandissimo! e quando lo ricompila un kernel di windows,ultra chiuso (ma chi lo vuole,poi)?😄

  21. 6 dicembre 2009 alle 2:32

    si si l’articolo sull’applet dell’orologio e della data, l’avevo notato anche io🙂 semplicemente impagabile..

  22. Alessandro
    9 dicembre 2009 alle 12:04

    Per la cronaca fare format c:/ a so avviato non produce un bel niente. Al massimo dando un format c:/ /x che smonta prima il volume..
    Solo per completezza di informazione ^^

  23. sharkbait
    31 dicembre 2009 alle 12:26

    ma chi è sto represso eh! stanno solo scherzando su vai a fa una girata all’aria aperta che ti fa bono…

  24. clincker
    25 giugno 2010 alle 12:15

    lasciateli ridere i linuxiani…

    dovreste vedere come rido io quando avvio ubuntu e il pannello del desktop è un’accozzaglia di icone senza ordine

    p.s. manco il pannello del desktop è stabile

    ma andate a farvi una pippa…

    • 25 giugno 2010 alle 16:05

      Non mancheremo, grazie del consiglio

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

