Home > GNU/Linux > Parcellite, Emesene e Filezilla aggiornati nel repository guiodickarmic

Parcellite, Emesene e Filezilla aggiornati nel repository guiodickarmic

Nel repository guiodickarmic potete trovare i seguenti aggiornamenti:

Emesene 1.6 (backport da Debian Sid), forse il miglior client per MSN su GNU/Linux

Parcellite 0.9.2 (da getdeb.net), ottimo e leggerissimo gestore degli appunti di sistema

Filezilla 3.3.1, il notissimo client FTP

Categorie:GNU/Linux Tag:, , , ,
  1. Mr. Devil Hand
    8 gennaio 2010 alle 12:07

    Ottima cosa!
    Grazie, Guiodic😉

  2. 8 gennaio 2010 alle 13:39

    Ho installato emesene.. Finalmente risolti alcuni piccoli bug della versione presente nei repository!! Grandissimo, grazie!!😉

  3. 8 gennaio 2010 alle 13:44

    Sempre più prolifico Guido, +1😀

  4. POTA
    8 gennaio 2010 alle 21:36

    come faccio se voglio installare solo emesene?
    supporta le chiamate video questa nuova versione?
    grazie

    • 8 gennaio 2010 alle 23:03

      sì supporta il video, per installarlo basta che scarichi il pacchetto deb e ci clicchi 2 volte.

      • POTA
        9 gennaio 2010 alle 14:11

        bello..è miglioraro molto rispetto alle versione precendenti però continuo a non avere il supporto video..o meglio nelle impostazioni la mia webcam viene rilevata correttamente ma quando cerco di effettuare una chiamata video mi da:
        You don’t have libmimic, so you can’t send or receive webcam

        eppure il pacchetto libmimic risulta installato

        • 9 gennaio 2010 alle 15:34

          e il pacchetto python-libmimic?

  5. 8 gennaio 2010 alle 22:04

    stupendo
    non riuscivo in nessun modo a passare alla 1.6 di emesene se non avviandola da terminale ogni volta
    mi hai risolto un bel problema!😉

    grazie!

  6. 9 gennaio 2010 alle 0:52

    Finalmente una soluzione per emesene =D
    Grazie😉

  7. Tarbo
    9 gennaio 2010 alle 15:22

    Dopo aver aggiornato emesene quando tento di sostituire l’indirizzo email con un nome appare il messaggio “Item Does Not Exist” e continua a crearne altri messaggi uguali costringendomi a chiudere emesene .È un problema solo mio ?

  8. Jinxy
    9 gennaio 2010 alle 16:01

    ho scaricato l’archivio tar.gz.. ho trovato dentro la cartella il file “read me” che mi dice di dare “./emesene” da terminale..
    però mi dice “nessun file o directory” perchè in effetti non ho la cartella emesene nella home..che devo fare:/
    scusate sono un’imbranata cronica asd

  9. uchetelematico
    15 gennaio 2010 alle 0:12

    ciao,
    vorrei installare solo emesene, ho gia scaricato il pacchetto deb
    ora devo per prima cosa disinstallare la versione precedente oppure installare direttamente la nuova? ovviamente mi interesserebbe mantenere le impostazioni, vorrei quindi poter fare un semplice aggiornamento. grazie

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

