Home > GNU/Linux > Aggiornamento di GNUMERIC, versione 1.9.18

Aggiornamento di GNUMERIC, versione 1.9.18

Gnumeric è il foglio di calcolo di GNOME, ma lo trovate installato su Xubuntu. La versione 1.9.18 contempla numerosi bugfix. La trovate, insieme al word processor Abiword, nel mio repository https://launchpad.net/~guido-iodice/+archive/abiword-2.8

  1. 6 febbraio 2010 alle 13:12

    Fatto🙂

  2. 6 febbraio 2010 alle 19:36

    Non sarà il migliore foglio di calcolo in circolazione (nonostante io mi ci trovi alla grande), ma sicuramente la qualità dei grafici che permette di fare lui OO.o se la scorda!

    • 6 febbraio 2010 alle 20:02

      ben ritrovato 3v1n0🙂
      sì hai ragione.

  3. 6 febbraio 2010 alle 20:27

    io preferisco il pacchetto gnome a OO, da sempre.

  4. 7 febbraio 2010 alle 12:20

    Beh, si, il fatto che sia in Java non mi fa impazzire affatto.

    • 7 febbraio 2010 alle 14:24

      in java? mica OOo è in java!

      • 7 febbraio 2010 alle 17:57

        Wow, allora mi sono perso qualche passaggio😀

        • 7 febbraio 2010 alle 17:59

          Ok, mi sono confuso sul fatto che è sviluppato dalla Sun😀

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

