Home > GNU/Linux > Rhythmbox 0.12.7 su Ubuntu con una bella novità

Rhythmbox 0.12.7 su Ubuntu con una bella novità

Una scomodità di Rhythmbox era quella di non poter ricercare contemporaneamente su più campi. Gli sviluppatori ci hanno pensato e nella nuova versione 0.12.7 hanno introdotto questa feature.

Trovate questa nuova versione nel repository guiodickarmic.

  1. axenx
    1 marzo 2010 alle 19:55

    ciao
    è sparita la visualizzazione della copertina e gli effetti grafici, è normale?
    ciqao e grazie

  2. 1 marzo 2010 alle 20:23

    no, non è normale, io ce li ho. Controlla i plugin.

  3. 1 marzo 2010 alle 22:03

    Stesso problema, non vedo nessun plugin!

  4. andrebask
    1 marzo 2010 alle 22:15

    Stesso problema pure per me, i plugin sono spariti anche dalla finestra di configurazione.

  5. 1 marzo 2010 alle 22:15

    Risolto: nell’aggiornamento bisogna installare rhythmbox rhythmbox-plugin-cdrecorder rhythmbox-plugins. L’ho capito disinstallando e reinstallando il programma.

  6. aquilone
    2 marzo 2010 alle 9:25

    non sembra quello di cui ho bisogno io, sigh…

    Provando a scrivere, ad esempio,

    “battiato, battisti”

    non è in grado di riportare tutte le canzoni di entrambi gli artisti… argh…

    Cosa che invece Banshee fa (e personalmente lo ritengo comodissimo)!

  7. 3 marzo 2010 alle 12:23

    io non ho capito cosa fa di diverso rispetto a prima!

  8. Toro89
    4 marzo 2010 alle 21:56

    Non capisco cosa questo aggiunge di nuovo. Gia ora se scrivo “rock, vattelapesca” mi trova le canzoni rock con vattelapesca nel titolo

    • 5 marzo 2010 alle 23:18

      infatti, prima non lo faceva.

      • Toro89
        6 marzo 2010 alle 0:08

        Mi sarò espresso male, intendevo che a me lo fa già ora con la 0.12.6
        Quando la .12.7 entrerà in debian testing guarderò bene cosa diavolo cambia.

  9. 9 febbraio 2014 alle 11:06

    What’s up mates, its fantastic post regarding teachingand entirely defined, keep it up
    all the time.

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

