Home > BaShare, GNU/Linux > Rilasciata la nuova versione di BaShare

Rilasciata la nuova versione di BaShare

Con grande orgoglio vi annuncio la nuova versione di BaShare, la 0.3.4

schermata

La principale novità di questa versione è la possibilità di utilizzare il tool dentro una rete locale.

Il programma cercherà di ricavare l’indirizzo (locale o Internet, a seconda di come lo impostate), qualora non lo trovasse ve lo chiederà.

Da oggi BaShare è ospitato su Google Code, a questa pagina.

Sono disponibili i pacchetti per: Ubuntu, Fedora, Suse, Slackware, Mandriva nonché i sorgenti.

Per installarlo scaricate i pacchetti Bashare e miniupnpc per la vostra distribuzione.

Vi ricordo che BaShare è un programma semplice che vi permette di inviare file attraverso Internet, particolarmente utile durante le chat.

https://guiodic.wordpress.com/bashare/

  1. 1 Maggio 2009 alle 18:18

    Complimenti per il programma. 😉
    Molto comodo e utile.

    Purtroppo le altre versioni non sono riuscito ad installarle su Arch Linux.

    Guardo se ci riesco con questa.

    ciao 🙂

    "Mi piace"

    • 1 Maggio 2009 alle 19:04

      Gambas non mi dà la possibilità di creare un pacchetto per Arch. Comunque puoi scaricare il sorgente, installare Gambas e compilarlo.

      "Mi piace"

      • 1 Maggio 2009 alle 19:24

        Sisi, comunque sono riuscito ad installarlo. 😉
        E dire che era cosi semplice…

        Complimenti ancora 🙂

        "Mi piace"

  2. obo
    1 Maggio 2009 alle 18:56

    Complimenti!
    Questo programma mi è davvero comodo 😀

    "Mi piace"

  3. Tufano Michele
    16 Maggio 2009 alle 10:21

    Ciao Guiodic, ho riscontrato un piccolo problema con il tuo programma:

    BaShare versione 0.3.4
    Ubuntu 9.04 x86_64 bit

    Se lancio il tool ‘Pulizia del Computer’ vengono rilevati i pacchetti di BaShare come possibili pacchetti inutili e da poter rimuovere (NON SI TRATTA DEI PACCHETTI .deb INSTALLABILI, ma quelli già installati).

    Ciao e complimenti per il programma.

    "Mi piace"

    • 16 Maggio 2009 alle 18:44

      Quello è un problema di quel programma, ti considera inutili i pacchetti installati localmente.

      "Mi piace"

  4. francok
    16 Maggio 2009 alle 19:04

    scusate l’ignoranza,ma se bashare funziona dietro una lan,io che ho fastweb non avrò problemi?

    "Mi piace"

  5. CristianCantoro
    14 ottobre 2009 alle 13:44

    Il programma mi sembra molto carino! Prevedi di avere il tempo per farlo inserire nei repo ufficiali di Debian/Ubuntu ?
    (immagino che la cosa non sia immediata). Comunque il .deb funziona alla grande. Complimenti.
    Ciao.

    Cristian

    "Mi piace"

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento